sabato, Luglio 20, 2024
News

“SUMMER CAMP 2023” AL VIA IL 12 GIUGNO: SONO 750 GLI ISCRITTI FRA PARMA E ITALIA

(www.parmacalcio1913.com) – Con l’arrivo dell’estate l’appuntamento è con i “Summer Camp 2023 – Parma Academy”, pronti anche quest’anno ad una grande stagione: al via lunedì 12 giugno al Mutti Training Center di Collecchio. Dopo il successo dello scorso anno con un totale di 439 partecipanti, quest’anno gli iscritti crescono per un totale di oltre 500 fra ragazze e ragazzi, risultato che dimostra ancora una volta l’impegno del Club verso i giovani e rafforza sempre di più il legame con il territorio.

Le attività, rivolte a bambine e bambini dai 6 a 15 anni, si svolgeranno tra il Mutti Training Center di Collecchio (dal 12 al 23 giugno), lo stadio Ennio Tardini ed il Centro Sportivo “F. Bellè” (Stuard) di San Pancrazio, (dal 26 giugno al 7 luglio). Gli allenamenti saranno gestiti direttamente dagli allenatori del Settore Giovanile Parma Calcio.

Le giornate cominceranno alle ore 7:30/8:30 con giochi tradizionali e attività educative, la sessione di allenamento mattutina prima del pranzo. Nel pomeriggio, invece, un’attività extra che sarà svolte nelle ore più calde, prima del secondo allenamento previsto dalle 15:30 fino alle 17:30, con la conclusione della giornata prevista alle ore 18:30. Una novità è rappresentata per i Camp di Collecchio (12-16 giugno e 19-23 giugno): per le/gli iscritte/i è previsto un pomeriggio in piscina all’Ego Village di Collecchio, come attività extra (compresa nella quota). A tutti i partecipanti dei Camp sarà fornito un kit ufficiale Parma Academy e l’attestato di partecipazione.

Oltre alle attività sul territorio, fra giugno e luglio si svolgeranno altri 5 camp in tutta Italia (Pollenza, Morbegno, Grosseto, Ferriere e Gallo), per un totale di oltre 750 atleti coinvolti durante il periodo estivo.

LADY CAMP
• Torna dal 3 al 7 luglio il Lady Summer Camp, interamente dedicato alle ragazze. I contenuti tecnici e gli allenamenti saranno gestiti e coordinati dall’area tecnica del Settore Giovanile femminile del Parma Calcio.

GOALKEEPER CAMP
• Con 36 posti disponibili per garantire la massima qualità, è sold out anche la settimana dedicata ai numeri uno, in programma dal 19 al 23 giugno al Mutti Training Center di Collecchio. Gli allenamenti saranno gestiti dall’area portieri del Club crociato.

Informazioni e iscrizioni: PARMA ACADEMY – SUMMER CAMP

Stadio Tardini

Stadio Tardini