L’APE MAIA RIVISITATA DA PUMA: SVELATA LA SECONDA MAGLIA DEL PARMA (FOTO)

(www.parmacalcio1913.com) – PUMA e Parma Calcio presentano oggi il nuovo Away Kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2023/2024. Il nuovo Away Kit è nel segno della tradizione e della celebrazione dei colori del Parma con l’iconico e intramontabile motivo a righe orizzontali giallo blu indossato dal Club, per la prima volta, più di vent’anni fa.

La nuova maglia, essenziale ed elegante, alterna righe Cyber Yellow e Puma Navy, ha il colletto a V e le maniche in total Puma Navy.

Svelato oggi anche il nuovo Away Kit da portiere ispirato a una maglia targata PUMA degli anni 90. PUMA ha stravolto il design per renderla un moderno kit da portiere nella colorway Puma Navy caratterizzata dal colletto a girocollo in Golden Poppy a contrasto e dal pattern grafico D-Stripes con dettagli Electric Blue Lemonade e Golden Poppy che sarà indossata dagli estremi difensori durante la stagione.

Le nuove maglie dalla vestibilità regular combinano tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea. Combinate a un design senza cuciture, le maglie offrono le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense, in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.

Il nuovo Away Kit del Parma Calcio è disponibile, a partire da oggi, online sullo shop ufficiale Parma Calcio, in selezionati football retailer e prossimamente anche su puma.com.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

15 pensieri riguardo “L’APE MAIA RIVISITATA DA PUMA: SVELATA LA SECONDA MAGLIA DEL PARMA (FOTO)

  • 25 Luglio 2023 in 20:18
    Permalink

    Mah… continua a non piacermi. Colori un po’ spenti.

  • 25 Luglio 2023 in 22:30
    Permalink

    Fa letteralmente schifo, speriamo nella terza.

  • 25 Luglio 2023 in 23:19
    Permalink

    Davvero orribile. Aridatece Errea

  • 26 Luglio 2023 in 00:36
    Permalink

    Se non fosse per il giallo sarebbe un bel pigiama

  • 26 Luglio 2023 in 02:33
    Permalink

    Convivido, preferivo Errea

    • 26 Luglio 2023 in 10:13
      Permalink

      Ragazzi avete del coraggio. Criticate Craus su tutto e sono il primo, ma dire che era meglio Erreà è oggettivamente una cazzata. Una maglia può piacere più o meno esteticamente, cromaticamente, ma dire che queste maglie fanno schifo è come dire che una Gucci fa schifo e che preferivo la Kalenji del Dectahlon. Dal punto di vista dei materiali, del fitting, stilistico, della pulizia estetica NON c’è confronto. Le Errea degli ultimi anni si erano una schifezza. Poi può piacere o meno un design (che invece a me questo piace tanto, così come la seconda maglia del portiere), ma non diciamo corbellerie (cit.).

      • 26 Luglio 2023 in 17:44
        Permalink

        Indubbiamente PUMA è un brand internazionale che sicuramente aiuta ad accrescere il valore del marchio Parma nel mondo. Al di là dei gusti estetici sulle maglie, direi che questo è un aspetto su cui bisogna essere lieti.

        L’abbinamento con il Parma poi, avrebbe goduto anche della particolare collaborazione di uomo immagine da parte del capitano Buffon, che tuttavia sembra non voler aiutare l’iniziativa, dal momento che risulta scomparso. Davvero un modo incomprensibile di ringraziare Parma del tutto incoerente con la scelta di essere tornato. Continuo a non capire il motivo di essere tornato in serie B per poi lasciare in questo modo.

        Sarebbe interessante poi, conoscere i dettagli economici dell’operazione PUMA dei quali nessuno ha finora parlato.

        • 26 Luglio 2023 in 22:37
          Permalink

          Buffon con sta pagliacciata ha fatto la figura del ciculatén

        • 26 Luglio 2023 in 22:37
          Permalink

          Magari la mogliera si è rotta le balle dei galleggianti e dei tortelli di erbetta

      • 26 Luglio 2023 in 18:17
        Permalink

        Per quanto mi riguarda non è tanto una questione di design (che è sempre soggettivo), ma di colori, di storicità, non è il nostro blu. Analogamente sempre a mio parere non ha senso aggiungere il gialloblu sulla crociata perchè non c’è mai stato, il prodotto finale è un arlecchinata, magari anche di ottima fattura ma quello è

      • 27 Luglio 2023 in 20:28
        Permalink

        Ormai KK viene criticato qualsiai cosa faccia, dovessimo andare in A chissà a cosa si attaccherebbero questi tifosuncoli pur di criticare.
        Veramente una piazza da serie D

  • 26 Luglio 2023 in 12:24
    Permalink

    Intanto Perder Sola, Vaiens e Notari dovrebbero dare un occhio alla campagna abbonamenti…ormai ha più abbonati il Borgo San Donnino. Ma è chiaro la gente ha i maroni pieni di questi NON mercati affidati a scappati di casa, che sono il viatico a stagioni di bida. Se manca un tassello fondamentale come il difensore centrale di esperienza e il terzino sinistro come si fa a pensare di prenderli al 31 agosto?
    SVEGLIA!!!!!!

  • 26 Luglio 2023 in 13:01
    Permalink

    Io non mi sento di dire che sia brutta. Trovo anzi che sia moderna..la preferisco alla crociata ma questo per mio gusto personale da sempre. Speriamo che sia vincente…il resto pace..

  • 28 Luglio 2023 in 09:24
    Permalink

    Spero solo che per cambiare il fornitore tecnico il Parma abbia avuto un buon ritorno economico, per quanto mi riguarda i requisiti tecnici che Puma avrebbe e non aveva Errea, sono cagate, sono ambedue tra le migliori marche all’avanguardia nel campo dell’abbigliamento sportivo, paragonare la Errea alla Kalenji è malafede.

  • 28 Luglio 2023 in 18:07
    Permalink

    Macchè ‘requisiti tecnici-“ siamo seri ragazzi, sono i requisiti umani che contano, dailà

I commenti sono chiusi.