sabato, Luglio 20, 2024
News

PARMA, NUOVA AMICHEVOLE IN LOCANDINA: DOMENICA 6 AGOSTO CON L’ELCHE PER IL “TROFEO FESTA D’ELX”

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio informa che domenica 6 agosto si giocherà la partita amichevole contro l’Elche, squadra spagnola che nella stagione 2023-24 disputerà la Segunda Division.

La partita con l’Elche, valida per la 62esima edizione del “Trofeo Festa d’Elx“, è in programma alle ore 21:00 allo stadio Martìnez Valero di Elche. In passato al trofeo hanno partecipato squadre di grande prestigio come Real Madrid e Barcellona, il Parma Calcio è il primo Club italiano a prendere parte alla manifestazione.

L’amichevole completa il quadro dei match che i Crociati giocheranno nella pre-season, oltre a Fiorentina, Bochum e Sassuolo.

Le amichevoli in programma nella pre-season 2023-24:

  • 20 luglio: Fiorentina-Parma (ore 20:00, Viola Park, Bagno a Ripoli)
  • 29 luglio: Bochum-Parma (ore 17:00)
  • 2 agosto: Parma-Sassuolo (ore 20:30, stadio Ennio Tardini di Parma)
  • 6 agosto: Elche-Parma (ore 21, stadio Martìnez Valero, Elche)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

PRE SEASON, LE PRIME AMICHEVOLI DEL PARMA

 

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “PARMA, NUOVA AMICHEVOLE IN LOCANDINA: DOMENICA 6 AGOSTO CON L’ELCHE PER IL “TROFEO FESTA D’ELX”

  • Ottimo!

  • Insieme al calendario (a proposito domani siamo già pronti ai “prima o poi bisogna affrontarle tutte”, “la B è un campionato durissimo”, “è una A2”, “la classifica conta in primavera” e via di banalità trite e ritrite quest’anno a tema Palermo, Modena e Scansdoria, con l’aggiunta di commento sulle date dei derby) ed alla fola ormai ridicola di Buffon (possibile che uno non sappia che cazzo vuole fare tra un mese), le amichevoli estive ed i relativi avversari di prestigio o non sono una delle robe più massacra coglioni ed inutili del pianeta. Soprattutto avendo nel nostro caso rose mai complete (difensore centrale, centravanti, mediano) e “obiettivi” che magicamente diventano impossibili manco si cercasse Foden. Una nota su Zanimacchia. Se Pecchia lo voleva da giugno 2022 non bastava riscattarlo per 3 milioni e chiuderla lì con sto cinema con quel vecchio pioccione di Arvedi (per altro simpatico come un calcio nei maroni)?

  • Estate 2022. Obiettivi: Gaetano, Zanimacchia, Coda, Castagnetti, Ravanelli. Arrivati nessuno
    Estate 2023. Obiettivi: Gaetano, Zanimacchia, Coda, Castagnetti, Ravanelli. Arrivati?

  • Forza ragazzi

    Io spero pero di esserci, se qualcuno verrà sarebbe bello incontrarci e vedere la partita insieme

I commenti sono chiusi.