SERIE B, IL CALENDARIO COMPLETO DEL PARMA E IL COMMENTO DEL DS PEDERZOLI
(www.parmacalcio1913.com) – Presentato il calendario del campionato Serie BKT 2023-24. Nella prima giornata il Parma Calcio debutterà contro la Feralpisalò, mentre l’ultima giornata si chiuderà contro la Reggina. Per la prima volta nella storia il campionato sarà asimmetrico fra girone d’andata e ritorno.
Il calendario completo del Parma Calcio 2023-24.
(www.parmacalcio1913.com) – A margine della presentazione del calendario del campionato Serie BKT 2023-24, è intervenuto il Direttore Sportivo Mauro Pederzoli che ha rilasciato queste dichiarazioni ai media presenti a Como nella sede di Villa Olmo.
“L’obiettivo è essere competitivi e ambiziosi, come la storia del Parma ci impone. La Serie B è un campionato estremamente equilibrato, non è retorica, è la verità. Tutte le partite saranno difficili, bisognerà competere ai massimi livelli fin da subito. Dobbiamo prepararci a un’altra stagione di questo tipo, essere pronti da subito e avere attenzione, determinazione e concentrazione. Credo che quest’anno abbiamo dato continuità tecnica, con la stessa struttura tecnica dell’anno scorso, questo è un aspetto molto importante”.
Acquisti di Pederzoli in tre sessioni di mercato:
– Estevez dal Crotone retrocesso in C
– Ansaldi svincolato
– Zanimacchia poi perso
– Charpentier 😆
– Partipilo
Penso non ci sia altro da aggiungere o da commentare. Se non che nella tradizione che purtroppo abbiamo di pessimi e inadeguati Direttori Sportivi questo li ha battuti tutti per distacco.
Inutile commentare Pederzoli. La sua professione è quella di scout. Solo nel Parma di Krause lo si può pensare di vedere in veste di DS e i risultati infatti si vedono tutti.
Krause vattene!!!
Anche come scout avrei qualcosa da dire ma tant’è…
Forse intendi quelli col fazzolettone al collo dell’Agesci
Intendi i “Lupetti”?
Pederzoli come sempre dice tutto per non dire niente. Pensa a prendere i giocatori, va.
Minotti e Galassi al cospetto sembrano Giuntoli e Sabatini
Anche Ferrari si sta per accasare alla Sampdoria, complimenti pederzoli, ma vayens cosa fa?