domenica, Giugno 16, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

BENEDYCZAK: “TRE PUNTI IMPORTANTI, SIAMO PIÙ MATURI” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Adrian Benedyczak, rilasciate al termine della partita Parma-Feralpisalò, valida per la prima giornata del campionato Serie BKT.

Per noi importante erano i 3 punti, ora aspettiamo la prossima partita. Sono pronto per segnare anche su rigore, ho segnato in Nazionale e Under 21, mi sento davvero pronto. Adesso siamo più maturi, giochiamo meglio. Gioco da esterno, dove il mister vuole e sono pronto a dare tutto per la squadra. Siamo più forti, Hernani ha qualità da mezz’ala, vogliamo dare tutto per i tifosi e per la nostra società. Adesso pensiamo a quest’anno, c’è solo una sfida davanti a noi. Sono più concentrato per il mio ruolo, sono pronto per dare tutto. Il mio obiettivo? Concentrarmi sulla prossima partita. Sono cresciuto tanto, è il secondo anno da esterno e sono contento di farlo per questa squadra“.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “BENEDYCZAK: “TRE PUNTI IMPORTANTI, SIAMO PIÙ MATURI” (VIDEO)

  • Vai Benek, quest’anno esplodi 😉

  • Sarà lui il nostro primo marcatore, è un ragazzo serio, calcisticamente molto intelligente ed è cresciuto tantissimo in questi anni, bravo!

I commenti sono chiusi.