mercoledì, Luglio 24, 2024
News

PARMA CALCIO: TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO IN ESCLUSIVA SU RADIO PARMA

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio annuncia la partnership con Radio Parma e 12 TV Parma per la stagione sportiva 2023-24. Si rafforza sempre di più il rapporto con il Gruppo “Gazzetta”: Radio Parma si è aggiudicata i diritti per la trasmissione in diretta e in esclusiva delle partite dei Crociati, in casa e in trasferta, e sarà la radio ufficiale per il campionato Serie BKT che comincerà domenica con il debutto al Tardini contro la Feralpisalò. L’accordo, che abbraccia una linea di continuità commerciale, sarà esteso anche a 12 TV Parma con modalità che saranno comunicate nel prossimo mese di settembre e prevederà l’introduzione di un nuovo format.

Pierluigi Spagoni, amministratore delegato Gazzetta di Parma: “L’accordo che abbiamo delineato per la stagione 2023-24 è un passo importante per due motivi. Il primo è la conferma, in termini di continuità, di come i mezzi del gruppo Gazzetta di Parma, e nel caso specifico la Radio e la Tv, siano canali strategici per raggiungere con capillarità l’audience territoriale  e garantire a tutti i tifosi contenuti sportivi di qualità. Il secondo aspetto, altrettanto rilevante, è l’interlocuzione fattiva fra il nostro Gruppo e il Parma Calcio – ringrazio per questo l’MDC Luca Martines e il suo staff – che ha portato alla conferma sulle nostre frequenze della radiocronaca e, in futuro, di nuovi format anche su 12 TV Parma. Entrambe avranno contenuti di valore sia sotto un profilo sportivo che di opportunità commerciale che danno ampio rilievo alla nostra squadra cittadina, nel suo percorso di crescita verso gli obiettivi stagionali e di medio-lungo termine“.

Luca Martines, Managing Director Corporate di Parma Calcio: “Siamo contenti di aver confermato l’accordo per questa stagione, è una collaborazione che va avanti da anni. Prevederà, come in passato, una collaborazione editoriale, appoggiandoci alla vostra radio che sarà l’emittente ufficiale, e anche commerciale. La radio è un canale che funziona estremamente bene e ha un seguito in grande crescita, siamo felici di aver siglato un accordo con una radio di primaria importanza nel territorio come Radio Parma. Ringrazio Pierluigi Spagoni e tutta la redazione per la disponibilità nel raggiungimento di questo accordo che riteniamo strategico nella sua globalità, visto che per la prima volta ci sarà un nuovo format che coinvolgerà 12 TV Parma“.

Da domenica contro la Feralpisalò, Radio Parma trasmetterà in diretta il debutto in campionato dei Crociati: le tifose e i tifosi potranno collegarsi in FM 102 – 104 oppure sulla pagina web www.radioparma.it/diretta.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “PARMA CALCIO: TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO IN ESCLUSIVA SU RADIO PARMA

  • Immagino si prenda solo in ER.

I commenti sono chiusi.