sabato, Luglio 20, 2024
BiglietteriaNews

PARMA-REGGIANA: APERTA LA “CURVA SUD” PER I TIFOSI CROCIATI

(www.parmacalcio1913.com) – Parma Calcio informa che da oggi è attiva la vendita libera (nelle classiche modalità) per l’acquisto dei biglietti per Parma-Reggiana, in programma sabato 2 settembre (ore 18:30) allo stadio Ennio Tardini e valida per la 4ª giornata del campionato Serie BKT 2023/2024.

• APERTURA “CURVA SUD”
Si informa che è stata aperto il Settore denominato “Curva Sud” e che l’acquisto dei biglietti sarà esclusivamente attraverso i punti vendita fisici di Parma e provincia.

INFO E PREVENDITA: TUTTE LE INFO

• CAMPAGNA ABBONAMENTI “INSIEME A TE” 2023-24
Parma Calcio ricorda, inoltre, che, questa sera (alle ore 23:59), terminerà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023-24.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: COME SOTTOSCRIVERE, ULTIMO GIORNO

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “PARMA-REGGIANA: APERTA LA “CURVA SUD” PER I TIFOSI CROCIATI

  • Riempire il Tardini, dai!

    • Sembra che anche Biuffon dopo tre mesi sotto l’ombarlone sia stato convinto da Pederzoli (vero dominatore di questa sessione estiva di mercato, altro che Giuntoli e Ausilio) e vada a Cremona dividendosi (come Scariolo nel basket) tra Nazionale e “cleb”. Dopo due anni a cendolare per casa la moglie non ne poteva più e l’ “impegno” con la nazionale è un “lavoro” di soli 24 giorni all’anno quindi l’ex “portierone” raggiungerà il Torrazzo per conquistare la serie A fallita miseramente a Perma.

I commenti sono chiusi.