mercoledì, Luglio 24, 2024
News

TORNA “PARMA LANDS” CON CETILAR: “ANCORA PIÙ VICINI AI TIFOSI E AL TERRITORIO”

(www.parmacalcio1913.com)Parma Lands torna più forte che mai. Anche nella stagione 2023-24, il rapporto fra il Parma Calcio e i tifosi, della città e di tutta la Provincia, deve essere solido. E, come nella prima edizione, ci sarà un partner speciale ad accompagnare il Club crociato in questo viaggio: Cetilar, già main sponsor dell’iniziativa lo scorso anno.

Cetilar, brand della casa farmaceutica PharmaNutra S.p.A, sarà pre-match sponsor della Prima Squadra Maschile e partner dell’iniziativa Parma Lands: i calciatori, allenati da Fabio Pecchia, nel warm up di riscaldamento durante le partite casalinghe, indosseranno una maglia speciale “brandizzata” Cetilar e Parma Lands. L’iniziativa ricalcherà anche il percorso dello scorso anno, con un iter programmato nei maggiori Comuni della provincia, per consolidare sempre di più il legame con i cittadini e i tifosi, rafforzando la proprio presenza.

L’attività continuerà ad avere, come nella prima edizione, anche una destinazione di responsabilità sociale sul territorio. Il ricavato dalla vendita delle maglie di Parma Lands, che si possono personalizzare con i nomi dei Comuni e acquistare allo Store dello Stadio Tardini, avrà un’esclusiva finalità benefica. Quanto raccolto dall’iniziativa nella scorsa stagione ha contribuito a supportare un progetto di avviamento all’attività sportiva di bambini e ragazzi autistici dei Comuni di CalestanoFornovo di Taro, MedesanoVarano de’ Melegari con sede di pratica e allenamento a Collecchio, nella piscina dell’Ego Village. Dando, in questo modo, ulteriore continuità concretezza al percorso ‘Always with blue’ intrapreso dal Parma Calcio.

Cetilar sarà partner nella seconda edizione, visto il grande successo che è stato ottenuto nei primi 12 mesi. Il forte legame con il territorio ha fatto registrare numeri da capogiro che testimoniano la grande passione che il Parma Calcio raccoglie: durante gli eventi, sono state oltre 40.000 le persone che hanno partecipato e più di 3.000 bambini sono stati ospiti alle partite casalinghe allo stadio Ennio Tardini. A testimonianza di quanto Parma Lands stia crescendo, la speciale linea pre-match “sponsorizzata” Cetilar, in occasione di tutte le gare casalinghe della stagione 2023/24, includerà per la Prima Squadra Maschile anche con una felpa con il logo Cetilar con cui scendere in campo.

Carlo Volpi, Consigliere Delegato di Pharmanutra SpA: “Il rinnovo di Parma Lands, un progetto, mi piace ricordarlo, nato con la volontà di rendere omaggio e coinvolgere attivamente i comuni della Provincia di Parma, rappresenta per PharmaNutra l’occasione di confermare il rapporto consolidato di collaborazione con il Parma Calcio, che prosegue ormai da oltre 13 anni con soddisfazione reciproca. Lo scopo di Parma Lands è avvicinare i tifosi del territorio alla squadra crociata ed è un’iniziativa che vanta anche una forte componente sociale, due aspetti che si rispecchiano nei valori di PharmaNutra e che si spingono ad essere parte attiva del progetto. Per questa seconda edizione, l’obiettivo è proseguire nella strada tracciata finora e rendere ancora più ricche di contenuti le diverse iniziative con i tifosi“.

Il nuovo format dell’attività si legherà maggiormente ad iniziative ed eventi tradizionali del territorio di Parma e provincia, proprio per rafforzare la connotazione identitaria di Parma Lands: il Parma Calcio, con i suoi manager, calciatori e calciatrici delle Prime Squadre (Maschile e Femminile), sarà vicino alle persone e ai tifosi.

Luca Martines, Managing Director Corporate del Parma Calcio: “Vogliamo continuare a rafforzare il nostro legame con il territorio. Parma Lands è il veicolo che, grazie al supporto fondamentale di Cetilar, ci permette di sviluppare e migliorare questo rapporto con le tifose e i tifosi di tutto il territorio di Parma e provincia. L’impegno di proseguire e rafforzare questa attività è per noi imprescindibile durante la stagione sportiva: esiste un’attività di campo, sportiva, con i risultati legati alle partite, ma esiste soprattutto un mondo di passione e di affetto che dobbiamo alimentare. La nostra forza sono le tifose e i tifosi che ci seguono con passione. Quest’anno, affiancandoci ad iniziative tradizionali, vogliamo proprio abbinare la passione per il Parma Calcio all’amore per il posto in cui viviamo“.

Parma Lands ritorna: primo appuntamento domenica 20 agosto, alle ore 19:45, quando la squadra farà il suo esordio in campionato contro la Feralpisalò e scenderà sul prato dell’Ennio per il riscaldamento!

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “TORNA “PARMA LANDS” CON CETILAR: “ANCORA PIÙ VICINI AI TIFOSI E AL TERRITORIO”

  • Un “successo” clamoroso. Quatar gàt si e no ogni volta

  • Grande il Mega Managing Director Galattico!

I commenti sono chiusi.