sabato, Luglio 20, 2024
Femminili Parma CalcioNewsVideogallery Amatoriale

BRSCIC: “ORGOGLIOSA DI AVER VESTITO QUESTA MAGLIA DAL PRIMO MINUTO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) Le dichiarazioni della calciatrice Crociata Margherita Brscic, rilasciate al termine della partita Parma-Cesena 2-1, valida per la 1^ Giornata di Andata del Campionato di Serie B Femminile:

“Sono molto contenta, soprattutto per il risultato, però vestire questa Maglia dal primo minuto è sicuramente un orgoglio. E’ stata dura: il Cesena si è mosso bene e quasi recuperato il risultato, però sono felice perché siamo rimaste compatte e siamo riuscite a portare a casa la partita.

Non mi piace molto dar un giudizio personale sulla mia prestazione, ma mi sono messa al servizio della squadra e ho fatto del mio meglio e sono contenta perché abbiamo fatto il risultato.

Il Cesena è stato molto bravo, nel momento in cui eravamo più in difficoltà, a prendere più campo possibile e questo va detto, però, se vogliamo portare dei punti a casa, dobbiamo essere brave ad eliminare questi punti di debolezza all’interno dei 90′. Nonostante questo, cosa su cui senz’altro lavoreremo, come ripeto, siamo state brave a restare compatte e salde fino alla fine.

Se mi aspettavo di giocare titolare? In realtà no, non lo sapevo. Penso che la nostra formazione possa cambiare ogni settimana: noi siamo un gruppo molto omogeneo, ogni settimana ci si gioca il posto, per cui sono stata ancor più contenta nell’aver visto il mio nome, ma sono anche molto contenta per le mie compagne che sono subentrate dopo di me e se dovessero giocare loro titolari, sarò la prima a sostenerle nelle prossime partite…

Non mi piace fare paragoni con la scorsa stagione, perché è un contesto diverso, ci sono delle persone diverse, Noceto è diverso rispetto al Tardini e il campionato è diverso. Ci troviamo molto bene, siamo molto affiatate e penso si sia visto anche in campo dalla compattezza che abbiamo avuto nel momento di difficoltà”. 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BRSCIC: “ORGOGLIOSA DI AVER VESTITO QUESTA MAGLIA DAL PRIMO MINUTO” (VIDEO)

  • Occhio che lo scorso anno siamo retrocessi perchè abbiamo sempre subito rimonte assurde nei minuti finali, eh. Che non succeda la stessa cosa per la promozione.

I commenti sono chiusi.