sabato, Giugno 15, 2024
Fotogallery AmatorialeNews

PARMA-SPAL 2-1 (ALLENAMENTO CONGIUNTO) / FOTOGALLERY

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

(www.parmacalcio1913.com)Allenamento congiunto questo pomeriggio, venerdì 8 settembre 2023, al Mutti Training Center di Collecchio fra Parma e Spal. Una seduta che è stata divisa in due tempi: il primo di 45 minuti, il secondo di 30 (con un intervallo di 10 minuti).

Durante l’allenamento congiunto, sono stati i Crociati ad avere la meglio: al 38′ ad andare a segno è stato Ange-Yoan Bonny con un gran tiro da fuori area, mentre, nel secondo tempo (al 17′), è stato Gabriel Charpentier, ben servito da Hernani che si è liberato sul fondo, a concludere in gol con una conclusione di piatto.

Nel finale, è stato l’ex Luca Siligardi a realizzare ed accorciare le distanze, grazie a un calcio di rigore conquistato da Puletto. Nemmeno il tempo di tornare a centrocampo per battere la ripresa del gioco, che è stata decretata la fine della seduta.

I Crociati torneranno in campo sabato 9 settembre per una seduta al mattino e continuare la preparazione in vista del prossimo impegno ufficiale di campionato contro il Catanzaro (domenica 17 settembre).

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “PARMA-SPAL 2-1 (ALLENAMENTO CONGIUNTO) / FOTOGALLERY

  • Ma allora Charpentier è vivo!

I commenti sono chiusi.