lunedì, Aprile 15, 2024
News

ANOLINO SOLIDALE 2023: CI SARA’ UNO SPACCATO DI TUTTO IL PARMA CALCIO

(www.parmacalcio1913.com)“Sosteniamo la solidarietà”. Con questo messaggio, alla presentazione della decima edizione dell’iniziativa comunitaria “Anolino Solidale” di Parma Facciamo Squadra, questa mattina c’era anche il Parma Calcio rappresentato dal Managing Director Corporate, Luca Martines, dal Football Social Responsability, Giuseppe Squarcia.

Il Club Crociato ha affiancato questa attività sin dall’inizio, sviluppando negli anni la sua partecipazione. “Se fino a tre anni fa il Parma Calcio si affiancava esclusivamente come testimonianza, adesso ne è autenticamente coinvolto con le persone che ne fanno parte, vivendola realmente dal di dentro come volontari, andando oltre a una semplice adesione” ha raccontato l’MDC Luca Martines.

Dall’anno scorso dirigenti, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio dedicano alcune ore alla realizzazione degli anolini solidali. Per l’edizione 2023 ci saranno anche l’allenatore Fabio Pecchia, atleti e atlete delle Prime Squadre Maschile e Femminile, e la squadra di calcio paralimpico. Uno spaccato di tutto il Parma Calcio.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “ANOLINO SOLIDALE 2023: CI SARA’ UNO SPACCATO DI TUTTO IL PARMA CALCIO

  • 😉

I commenti sono chiusi.