mercoledì, Febbraio 21, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV (Video da diretta streaming)

  • Compagnoni mi piace come telecronista e ci porta pure fortuna.

  • Esatto Compagnoni ci dice bene come ci diceva bene Gaia Brunelli. Insieme allo sponsor tecnico nuovo, manca solo Piovani a Bar Sport per avere le stelle allineate al massimo. Rivoglio Piovani a bar sport con la valletta storica con la voce querula e il forte accento parmigiano basta queste ragazze moderne.

  • A bar sport pensavano già alla squadra del prossimo anno in serie a

    • Parma bide fa da agosto quotidiani articoli su record, primati e altre amenità. Io posso capire tutto, ma usiamo il cervello ogni tanto e voliamo basso. Per le iperboli ci sarà il tempo.
      Venendo a Bar Sport, il rubizzo Pincolini (a parte che non si capisce più quando parla o meglio farfuglia e a parte che non ho inteso se è tifoso del Parma o del Bolzano, viste anche le critiche all’arbitro) non ho veramente compreso per tutta la puntata dove volesse andare a parare ed il senso dei suoi ragionamenti (? se così si possono definire). L’anno scorso rompeva le balle sulla fase difensiva, ieri sera brangognava che in vantaggio serve giocare di più nella metà campo avversaria, mi sa che ormai è al livello omarello che guarda il cantiere e critica. Sarebbe ora di dare un taglio a una carte tipologia di ospiti (anche quel tizio degli Asprillas, quando lo chiamano al di là del forte accento da commedia dialettale fa letteralmente piangere). L’unico a tenere il livello un minimo alto era Schittone. Rispetto ai Bar Sport di vent’anni fa il livello è davvero infimo.

I commenti sono chiusi.