martedì, Febbraio 27, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

PECCHIA: “VITTORIA FONDAMENTALE, SPORCHI AL PUNTO GIUSTO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore crociato Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Sudtirol, valida per la dodicesima giornata del campionato Serie BKT.

La corsa la dobbiamo fare su noi stessi, perché una volta è il Palermo, una volta è il Venezia. A noi devono interessare le nostre cose, oggi una grandissima partita e una vittoria fondamentale. C’è stata maturità, ma siamo stati anche sporchi al punto giusto. Io sono contento per quello che abbiamo fatto e per come l’abbiamo portata a casa. Bonny? Si sta scoprendo piano piano, si sta facendo conoscere. Sono contento per il gol che ha fatto, dal limite dell’area, perché gli piace tenere la palla con i piedi ma oggi ha fatto un gol di ripartenza, l’ha concluso con grande forza e con la convinzione di voler far gol. La squadra? Sono contento in generale della partita, ma ogni volta dobbiamo portarci a casa qualcosa su cui dover migliorare. Il campionato è lungo, abbiamo bisogno di continue forme di crescita. Ci sono stati dei momenti dove la partita poteva essere riaperta, quando si ha la possibilità, anche sul 3-0, questo bisogna farlo. Perché già a Lecce ci è capitato dal 2-0 che la partita è stata riaperta. Il Presidente Krause? Abbiamo parlato prima della gara, è stato qui in questi giorni. Viene a Parma quando ci sono tante partite, una settimana ce ne sono state tre belle e sono contento che abbia visto tre vittorie. Ora abbiamo ancora un’altra partita per chiudere questo ciclo. Mi interessa ora solo vincere più partite possibili, tutto quello che si dice in giro i ragazzi devono cominciare a viverle. L’obiettivo è Lecco, perché è una partita che arriva prima della sosta, ci sono le nazionali e già veniamo da brutte esperienze. Il resto di cui si parla non mi interessa, ci dobbiamo isolare su questo”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “PECCHIA: “VITTORIA FONDAMENTALE, SPORCHI AL PUNTO GIUSTO” (VIDEO)

  • Ormai chiunque giochi sa cosa fare. Possiamo cambiare anche tanto come oggi e non sentirne gli effetti. Questo è solo merito di Pecchia.

I commenti sono chiusi.