domenica, Luglio 21, 2024

5 pensieri riguardo “PARMA TALK, IL WEB SHOW DI SPORTPARMATV (Video da diretta streaming)

  • Sabato abbiamo la Ternana, che viene da alcune prestazioni positive, ergo non abbiamo la fola della squadra alla canna del gas e disperata. Qualcuno dirà che è pericolosa perchè è in forma, al che bisogna mettersi d’accordo se è meglio una disperata o una in forma. Ampollini dirà che è più pericolosa del Real Madrid. Pecchia farà giocare Zagaridis che è troppo che non gioca ed è triste e cambierà la difesa per le 18 volta inserendo Balord e non confermando Circati e Osorio. Riusciremo a complicare con espulsioni, gol presi dal portiere avversario e altre robe strane una partitella con una squadretta (mai battuta negli ultimi due anni) che una formazione “da metà classifica di serie A” dovrebbe mandare negli spogliatoi 3 a 0 all’intervallo. Senza tante balle, arbitri, cazzate e cannelle.

  • Luca Ermacora

    😉

  • Intanto quel cesso di mezzo giocatore di Tutino con le sceneggiate di sabato ha raggiunto nell’Olimpo dei coglioni i vari Schiattarella (finito), Cerri, Dessena e altri geni. Complimenti al tatuato bidone per l’impresa.

    • Skaramacai

      Infatti credo sia stata scelta di Pecchia di salutarlo l anno scorso,dopo avergli concesso un buon numero di possibilità.il fatto di averlo pagato una fortuna di cartellino considerato che eravamo già in b,lo rende forse il peggior acquisto del periodo Kraus, ovviamente non sto contando Busi quello è fuori contesto

    • 👍👍

I commenti sono chiusi.