giovedì, Luglio 25, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

7 pensieri riguardo “🔴 GAMEPASS / CONTROCALCIO 🔴 DERBY DA INCUBO (Video Papirus Ultra)

  • Facciamo molta attenzione a caricare troppo la partita col Venezia. Abbiamo già visto ormai infinite volte (derby vari, Cagliari, etc.) che la nostra è una squadra di piploni che per esprimersi al meglio deve essere “leggera”. Aspettare il pullman davati al Petitot, invasioni varie (vedi Modena), non serve a una mazza, anzi produce l’effetto contrario. Ergo non facciamo l’errore di tagliarci le balle da soli per far dispetto alla mogliera. Purtroppo coi piploni è così bisogna maneggiarli con cura e camminare sulle uova.

    • Ho notato anch’io, più sono sotto pressione più fanno partite del menga, lasciamoli in pace….

  • La Cremerdese sta prendendo anche Caso dal Frosinone…
    Ma da Collecchio ssshhhh silenzio…#siamoapostocosi #siamofortissimi

    • Soprattutto la difesa è a posto così

    • Dai Davide, tu ci vuoi vedere promossi. Fai abbastanza ridere, ormai non ti nascondi proprio più.

      Mi spieghi perchè tifi contro?

      • Magari fa ridere te. A me mette tristezza.
        Perché ad ogni articolo che mette il direttore troviamo un commento dove:
        – se il Parma ha vinto il bersaglio sono i media locali (bella forza eh? Già quasi tutti i giornalisti nazionali sono leccapomelli del potere, pensa i locali dove magari campano per quei tre articoli che fanno…),, gli industriali (chissà come mai…) e naturalmente la dirigenza (boh…), le altre squadre nei paraggi (l’erba del vicino è sempre la più verde giusto?), eccetera eccetera…
        Naturalmente nessun commento sulla partita perché comunque lui era convinto di perdere (perché le squadre di B fanno tutte cagare, ma la nostra è fino peggio) ma si è vinto quindi tutto sommato va bene così.
        – in caso di risultato non positivo beh…
        Visto che non aspetta altro che avere ragione parte il suo personalissimo giro di giostra del ‘Ve l’avevo detto!!!’: in ordine sparso (e potrei dimenticarmi qualcosa): il ds lavora per gli altri, il Presidente è senza soldi, i giocatori sono molli, gli industriali non tirano fuori un borro, il baffo va in trasferta a scrocco, lo stadio è una latrina, ad Ampollini va tutto bene madama la marchesa, Parmabide che tiene il pelo lisciato a Craus, la squadra femminile che è peggio della maschile… E potremmo andare avanti delle righe con sproloqui e cattiverie.
        La vera tristezza è che un tifoso dovrebbe comunque godere (e tanto) di quello che sta facendo questa squadra quest’anno. E se arriveremo ad un obiettivo importante, noi avremo goduto come ricci e ci saremo goduti una cavalcata importante. Cosa che il sopracitato non avrà fatto. Troppo impegnato a guardare a Ponte Caprazucca, , a Piazza, in via Mantova, a Cremona, a Genova, a Como, a Venezia… Che vita triste. 🤡

  • la meda del vicino è sempre meno marrone…

I commenti sono chiusi.