domenica, Luglio 21, 2024

Stadio Tardini

Stadio Tardini

7 pensieri riguardo “🔴 GAMEPASS / CONTROCALCIO 🔴 ESPUGNATA GENOVA (Video Papirus Ultra)

  • Qualcuno mi sa spiegare perchè non vengono più fatti i doppi allenamenti? Che erano pane quotidiano fino a 7/8 anni fa?

    • Scommetto che tu hai pianto al 3-0 nostro. Si, pianto di rabbia e non di gioia! Cornacchione!

  • Noi siamo a posto così! Che si rinforzino il Como e la Cremerdese a noi il mercato “non serve”.

    • Scusa Davide ma ad oggi il mercato del Como consiste nel solo acquisto di Gioacchini (attaccante dal St.Louis City, USA). Per la tua squadra del cuore Cremerdese invece c’è Falletti (centrocampista dalla Ternana) e Livieri (portiere dal Pisa). Ma dal momento che faticano a trovare spazio i vari Partipilo, Ciolak e Begic, a questi tre colpacci sopracitati cosa gli facciamo fare? Gli facciamo pulire le lattine al Tardini? Per fare giocare Falletti chi tieni in panca? Livieri è così più forte di Chichizola? E Gioacchini invece va bene perché è un giovane che viene dall’estero ed è belle speranze?
      Continuo a pensare che il più grosso dei complotti sia continuare a leggere i tuoi patetici commenti. Ah già. Doria alè alè

      • Doria alé alé, Ultras Tito puzza di pesce, il 25 aprile, Reggio m….a.
        Falletti sarebbe un buon ricambio, così come servirebbe un centrale difensivo affidabile alla Ravanelli. E il Como il colpo da 90 lo piazzerà sicuro, che sia Stefrezza o un nome simile dalla A. Non si chiedono Mbappè o Halland, ma un paio di innesti. Da che mondo è mondo chi si trova ad essere primo, fa di tutto per rinforzarsi e arrivare in fondo. A meno che uno non si ritenga fortissimo e allora sto zitto.
        Sssshhhhhhh silenzio da Collecchio…come diceva quello sui trampoli….non si sente nulla..non si sa nulla..il mercato non è per noi

        • Infatti risultano movimenti importanti da parte di Inter e Juve qua in Italia, di Real Madrid e Girona in Spagna, di Liverpool e Manchester City in Inghilterra…
          Poi oggi è il 25 e da qua al primo di febbraio succede di tutto… Ma ti ricordi che il tuo caro amico Pietro Leonardi definiva il mercato di Gennaio il mercato dei disperati vero???

  • Gli acquisti seri cerchiamo di farli la prossima estate, se andiamo in serie a, lì serviranno davvero

I commenti sono chiusi.