mercoledì, Luglio 24, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

CIRCATI: “NON ABBIAMO SBAGLIATO NOI, BRAVO BOTTEGHIN” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del difensore Alessandro Circati, rilasciate al termine della partita Parma-Ascoli, valida per la ventesima giornata del campionato Serie BKT.

Naturalmente passare in svantaggio non è bello per nessuno, poi bisogna sempre rincorrere la partita. Noi sappiamo che tutti ci vogliono battere, vengono qui al Tardini per vincere. Oggi non abbiamo commesso un errore dietro, è stato bravo lui (Botteghin, ndc). Preoccupati non lo siamo, dobbiamo essere accesi e avere consapevolezza che ci sono altre squadre che vogliono vincere il campionato. E noi dobbiamo continuare a fare il nostro. Abbiamo avuto delle belle occasioni alla fine e all’inizio.

Oggi siamo riusciti a fare solo un gol, ma guardiamo avanti. Il finale? Non ho visto nulla, non ho parlato con l’arbitro. C’erano Nahuel ed Enrico, non so se ha parlato con loro. Non credo che ci sia mancato nulla nell’approccio, siamo andati avanti tanto e abbiamo provato. Un po’ di fortuna che non è andata verso di noi, così come nel secondo”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

4 pensieri riguardo “CIRCATI: “NON ABBIAMO SBAGLIATO NOI, BRAVO BOTTEGHIN” (VIDEO)

  • La mancava visione al var del fallo di mano di quel coglione macellaio dell’Ascoli deve far capire cosa vuole il Palazzo. Como e Venezia a braccetto nella massima serie per la gioia di Gravina e Lotito che così vendono meglio qualche partitucola all’estero. Come dico da mesi abbiamo nemici potenti ed è per questo che masturbarci sull’esaltazione di gruppo e puttanate varie non serve a una mazza. Serve mettere in campo dall’inizio l’11 migliore. Cosa che anche oggi non è stata fatta.

  • Pecchia parte sempre con una formazione cervellotica

  • Luca Ermacora

    Abbiamo giocato male e non ho capito il cambio Di Chiara-Coulibaly, ma solito arbitro e solito eurogol. Solo contro di noi!

  • Da che barbiere va Circati? No perchè andrebbe cancellato dall’albo dei barbieri

I commenti sono chiusi.