venerdì, Luglio 19, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

MODENA, MISTER BIANCO: “LA PERFEZIONE NON E’ DI QUESTO MONDO, MA NEL PRIMO TEMPO CI SIAMO ANDATI VICINO” (VIDEO)

Modena, 27 gennaio 2024 – Queste le parole dell’allenatore del Modena Paolo Bianco che ha parlato in conferenza stampa al termine del derby casalingo vinto 3-0 sul Parma di Fabio Pecchia nella sala stampa dello Stadio Braglia.

PRESTAZIONE – “La squadra aveva bisogno di fare una partita del genere contro i più forti. La perfezione non è di questo mondo, ma nel primo tempo ci siamo andati vicino. Ci sono tante cose positive: hanno segnato tre ragazzi giovani e non abbiamo preso gol. Speriamo che ci dia la spinta giusta. Mi sono piaciuti anche i primi minuti in cui abbiamo avuto pazienza. I ragazzi hanno bisogno di fiducia e servono i risultati. Io non mi posso permettere di perdere la fiducia, però oggi sono contento perché la squadra ha meritato di fare questa partita”.

DIFESA A TRE E SCELTE DI FORMAZIONE – “Per questa partita immaginavo fosse la soluzione migliore, da domani pensiamo alla prossima partita. A volte il mister deve fare le scelte che possono sembrare non giuste. I ragazzi vengono aiutati anche stando fuori e alcuni devono crescere. Mancano ancora tantissime partite, questi punti ci danno tanto ma è ancora lunga”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “MODENA, MISTER BIANCO: “LA PERFEZIONE NON E’ DI QUESTO MONDO, MA NEL PRIMO TEMPO CI SIAMO ANDATI VICINO” (VIDEO)

  • Craus l’anno prossimo può prendere Bianco con la sua bella testa lucida

  • Nulla da dire, ci hanno umiliati.

I commenti sono chiusi.