martedì, Maggio 21, 2024
News

PARMA CALCIO – GABRIELE MAJO: UNA NOTA DEL CLUB UFFICIALIZZA E SPIEGA L’ADDIO

(da www.parmacalcio1913.com)

Parma, 5 gennaio 2024 – Il Parma Calcio comunica che dal 31.12.2023, come conseguenza di una riorganizzazione dell’area comunicazione, imposta da un’esigenza di carattere tecnico-organizzativo, si è interrotto il rapporto di lavoro di Gabriele Majo con il Club gialloblu: pertanto non ne sarà più il responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione del settore giovanile e delle squadre femminili.

La Società ringrazia Gabriele Majo per il proficuo contributo lavorativo profuso, con professionalità, passione e spirito di servizio, per Parma Calcio 2022 e Parma Calcio 1913 nel corso degli anni recenti ed augura allo stesso di poter cogliere molte soddisfazioni nel prosieguo del percorso professionale.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “PARMA CALCIO – GABRIELE MAJO: UNA NOTA DEL CLUB UFFICIALIZZA E SPIEGA L’ADDIO

  • Roberto Praticò

    Grazie di tutto, Gabri ❤️

  • Con tutto il rispetto per tutti i soggetti coinvolti… Non capisco il motivo per cui Gabriele ha lasciato il Parma Calcio….. In passato era capo ufficio stampa… poi è arrivato al lavoro che ha adesso… .
    Il Parma Calcio è Gabriele Majo…e Gabriele Majo è il Parma Calcio..come fatto in passato…spero che il Parma Calcio abbia un altro lavoro per lui adesso….

  • ANTONIO BARONE

    Sono molto dispiaciuto della decisione del Parma calcio circa l’allontanamento di Gabriele majo,auguro comunque a lui di trovare nuove strade e nuove opportunità lavorative che gli competono ,perché è meritevole di cose importanti per il suo impegno e le sue capacità…

  • Luca Ermacora

    Ma a questa società non piacciono i parmigiani? Un abbraccio direttore 🙁

  • La vogliamo rivedere a calcio e calcio ⚽️ con Enrico boni

I commenti sono chiusi.