lunedì, Aprile 15, 2024
BagolozoomNewsVideogallery Amatoriale

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / FINALE AL CARDIO-PARMA

Il Parma vola in classifica grazie ad un finale di gara al cardiopalma contro il Pisa. Fuga ogni dubbio capitan Del Prato al 95° minuto

(Claudio Mastellari) – Partita vera al Tardini tra due formazioni che, vogliose di fare bottino pieno, non si sono risparmiate in campo, mostrando sprazzi di bel gioco e numerosi capovolgimenti di fronte. Pecchia lo dimostra schierando addirittura 4 attaccanti dal primo minuto.
Che il Pisa potesse dare qualche grattacapo alla formazione di Crociata era nell’aria sin dalla vigilia, ma mai avrei pensato di riuscire a vincerla, ancora una volta, in pieno recupero.
Il 2 a 2 di Canestrelli allo scadere è stato una doccia gelata per il popolo Gialloblù, il classico gol che sancisce la giornata storta, ma non per questo Parma che dimostra ancora una volta mille risorse, mille polmoni e una quantità importante di attributi d’acciaio.
Ormai non credo più alla fortuna nel calcio, la fortuna arriva a chi la cerca e a chi è lavora sodo per vincere fino all’ultima azione. Esistono stagioni che arrivano piccoli segnali durante il campionato, quest’anno i segnali sono molto evidenti e il Parma li sta sfruttando tutti nel modo migliore.
Che dire? Io sono follemente innamorato di questa squadra, se è un sogno non svegliatemi! Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / FINALE AL CARDIO-PARMA

  • Amo follemente questa squadra. Ci regala emozioni uniche!

I commenti sono chiusi.