lunedì, Maggio 27, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

MIHAILA: “L’ASSIST A BENEK PERCHE’ ERA MEGLIO POSIZIONATO…” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’attaccante Valentin Mihaila, rilasciate al termine della partita Como-Parma, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Serie BKT.

Dopo il primo gol abbiamo creato due-tre occasioni buone, però non siamo riusciti a fare il 2-0, c’è un po’ di rimpianto. Nel calcio si può sbagliare. Il Como con la sua qualità è riuscito a pareggiare, ma alla fine sono contento per questo risultato perché lo abbiamo ottenuto contro una squadra forte. Questo pareggio ci sta. Il mio ruolo? Mi piace giocare a calcio, non interessa dove gioco. Cerco di abituarmi dove il mister mi mette in campo e provo a dimostrare tutte le mie qualità e di giocare per la squadra. Il vantaggio in classifica? Questo è un buon punto, perché se non riesci a vincere, non devi perdere.

Noi vogliamo rimanere lassù, poi dobbiamo tenere la distanza giusta delle squadre che sono dietro di noi. Ora dobbiamo pensare subito al Cosenza. Tutti abbiamo lottato e sofferto contro una squadra tosta, abbiamo giocato e sapevamo che loro palleggiano bene. Siamo contenti per un punto portato a casa. L’assist a Benedyczak? Era posizionato meglio di me, ero sul sinistro e mi sono detto di non rischiare. Ho visto lui davanti e gli ho passato la palla per fare un gol facile”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “MIHAILA: “L’ASSIST A BENEK PERCHE’ ERA MEGLIO POSIZIONATO…” (VIDEO)

  • Bravo Valentin, da un paio di gare sei un giocatore completamente nuovo! Continua così!

  • Bravissimo continua così!!

I commenti sono chiusi.