lunedì, Aprile 15, 2024
BagolozoomNewsVideogallery Amatoriale

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / ARIA FRESCA

Il Parma ritrova a Terni la verve dei giorni migliori, partita brillante e 3 punti meritati

(Claudio Mastellari) – Dopo le due ultime prestazioni ero un po’ preoccupato per la trasferta di Terni, un ulteriore pareggio avrebbe portato a fare rivalutazioni sull’attuale stato di forma del Parma.

Fortunatamente, il rientro di Estévez ha riportato l’equilibrio e i cinematismi alla squadra che tanto erano mancati contro il Cosenza.

Cyprien sugli scudi, partita di sostanza e qualità, questo giocatore sta diventando un punto cardine del Parma, incredibile se pensiamo che ad inizio stagione era fuori rosa. Forse la vittoria più grande di Pecchia.

Qualche problema ancora per la difesa che, a differenza da inizio anno, pare avere perso quella sicurezza che mostrava con qualsiasi avversario. Ogni calcio piazzato per gli avversari è “allarme rosso” per la nostra porta, anche quando in realtà con un minimo di attenzione in più si potrebbe evitare il pericolo.

Per quanto riguarda le statistiche il Parma vince per la prima volta a Terni nella serie cadetta, sfatando il tabù del Liberati, ora, con la mente sicuramente più serena, si può preparare la partita contro il Brescia con più concentrazione. Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / ARIA FRESCA

  • Cyprien è l’ultimo capolavoro di Pecchia dopo i due rumeni, Sohm, Bony e Charpentier. Teniamoci stretto questo grande allenatore.

I commenti sono chiusi.