sabato, Aprile 13, 2024
BagolozoomNews

BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PROVA DI MATURITA’

Il Parma a Piacenza regola una buona Feralpi e vola a +9 sulla terza in classifica

(Claudio Mastellari) – Non era scontata per niente la vittoria contro la Feralpisalò, nonostante la considerevole distanza in classifica i ragazzi di Zaffaroni hanno dimostrato nelle ultime partite di tenere bene il campo e riuscire spesso a colpire con ottime ripartenze.
Il Parma si è sicuramente imposto nel gioco, ma il risultato è effettivamente stato in bilico fino al fischio finale, come preventivato alla vigilia.

Come dichiarato da Pecchia, una vittoria brutta, in cui poteva succedere di tutto, ma che vale tantissimo.

Una vittoria importantissima perché, al di là dei 3 punti, è combaciante con “la resa cremonese di Bolzano”, un evento storico che probabilmente i nostri nipoti non leggeranno nei libri di storia, ma che per la storia di questo campionato è di fondamentale importanza, soprattutto per Parma e Venezia.

Ci si avvia, ora, verso la fase più delicata del campionato, quella in cui bisogna dosare le forze e tenere alta la concentrazione, solo 8 partite separano il Parma dal Grande Sogno, siamo tutti uniti per cercare di realizzarlo insieme, partendo già dalla partita dopo la sosta per le Nazionali, al Tardini, contro il Catanzaro.

Avanti così! Claudio Mastellari

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BAGOLOZOOM di Claudio Mastellari / PROVA DI MATURITA’

  • Speriamo che tornino tutti sani e salvi dalle nazionali, che la prima partita dopo la sosta è come l’ultima prima della sosta: insidiosissima.

I commenti sono chiusi.