mercoledì, Giugno 19, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

MAJO A PALLA IN TRIBUNA, TRA IL VIAGGIO IN ASTRONAVE A TERNI ED IL PUNTO SULLA FEMMINILE

Gabriele Majo, giornalista professionista direttore responsabile di StadioTardini.it, è intervenuto in diretta radiofonica sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma, mercoledì 6 marzo 2024, nella trasmissione “Palla in Tribuna”: sollecitato dal conduttore Alberto Dallatana ha ripercorso la trasferta a Terni sull’astronave rossa di Ceci, con il collega Gianni Barone, narrata nel suo Diario CrociatoMajo, ha sottolineato come non siano passate inosservate (un po’ come a Pecchia la partita della Ternana a Palermo…) le domande del collega Gianni Barone ai protagonisti della sfida, fornendo materiale di dibattito utile per le redazioni. Facendo il consueto punto sulla Femminile ha segnalato come il Parma abbia vinto la seconda partita consecutiva, però senza convincere troppo al cospetto della modesta Res Roma VIII, superata solo di misura (1-2) e non un punteggio largo come nel turno precedente sul Brescia (1-5): di buono c’è che ha rosicchiato tre punti al Cesena, inaspettatamente battuto nel derby internazionale dal San Marino Academy (2-1), ora sempre al terzo posto, ma distante solo 3 punti, mentre resta a -7 dalla coppia di testa Ternana e Lazio, con le rossoverdi favorite, secondo il nostro direttore, per la conquista diretta del titolo (solo la prima classificata va direttamente in serie A, mentre la seconda spareggia con la penultima della massima serie). Infine Majo ha ricordato la figura di Corrado Cavazzini, primo presidente di PPC, di cui StadioTardini.it ieri ha documentato le esequie, grande persona e gentiluomo che in eredità ci ha lasciato Sport Civiltà, un fiore all’occhiello per la nostra città che si spera possa esser amorevolmente curato da chi ne raccoglierà l’eredità.

Montaggio clip a cura di Luca Casoni

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

DIARIO CROCIATO / DUE CRONISTI COCOON ATTERRANO A TERNI CON L’ASTRONAVE ROSSA DI CECI

SERIE B FEMMINILE, 4^ RITORNO: RES ROMA VIII-PARMA 1-2

PECCHIA: “CON 30 PUNTI IN PALIO L’ALLUNGO NON E’ ANCORA DECISIVO ” (VIDEO)

MISTER BREDA: “PECCHIA HA SCELTO IL 4-3-3 DOPO AVERCI VISTO COL PALERMO” (VIDEO)

LE ESEQUIE DI CORRADO CAVAZZINI, UOMO SAGGIO CHE HA COSTRUITO LE SUE CASE SULLA ROCCIA (VIDEO)

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

6 pensieri riguardo “MAJO A PALLA IN TRIBUNA, TRA IL VIAGGIO IN ASTRONAVE A TERNI ED IL PUNTO SULLA FEMMINILE

  • Sale solo la prima del Femminile?

    • Come spiegato nell’articolo di accompagnamento e come ribadito durante la diretta di Palla in Tribuna, comodamente fruibile cliccando sul video embeddato, in serie A viene promossa direttamente la prima classificata della serie b femminile, mentre la seconda in classifica spareggia con la penultima della massima serie. Ad oggi il Parma è quarto, mentre la coppia di testa è formata da Ternana e Lazio che han sette punti di più, il Cesena, terzo, ne ha tre più delle Crociate

  • Quanti bresciani sono previsti? La Società ha attivato le stesse politiche già poste in essere con i pisani per avere una bella curva “ospiti” bella piena? Ma si dai vogliamo almeno 3000 bresciani, perchè non mettere a disposizione navette da Pievepelago al Tardini?

    • Veramente Pievepelago è sull appennino modenese

  • Anna Fanerani

    Buongiorno dott. Majo
    Vorrei informare il Comitato Scientifico circa la mia intenzione di intitolarle il premio 2024 Onore al Merito di coloro che se la vanno a riprendere. La presente per valorizzare il suo talento, che esprime il desidero di leggere, interrompendo il flusso trito e ritrito del marasma mediatico.

    Ossequi
    Anna

  • Per Zurlini… (se non usa “iotiube” perchè troppo moderno, vedremo di trasferire il video su microfilm così può andarlo a visionare all’emeroteca comunale inforcando un monocolo da vista)

    https://www.youtube.com/watch?v=mnUYXEmNLjo

    Nuovo Tardini tra i top 10 stadi in divenire in Europa..insieme a team come Leicester, Wolverhampton, etc..

I commenti sono chiusi.