sabato, Aprile 20, 2024
NewsVideogallery Amatoriale

PECCHIA E LE PRESTAZIONI: PARMA “STREPITOSO”, BARONI “STRAORDINARIO” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Catanzaro, valida per la trentunesima giornata del campionato Serie BKT.

Mi è piaciuto tutto dei miei, anche le occasioni create. Il loro portiere le ha parate ma faccio i complimenti ai ragazzi, è stata una partita di grandissimo valore sul piano delle energie e di applicazione tattica di voler giocare e creare. Poi la partita si è persa ed è stato bravo il Catanzaro. Le tabelle, le fughe, le fughine, le fughette? Questo è il gioco, bisogna saperci stare. Ma il campionato è apertissimo, noi dobbiamo far tesoro di questa prestazione, perché è per atteggiamento, per voglia di andare a recuperare la palla, di andare sempre in avanti, e abbiamo costretto una squadra come il Catanzaro a dover giocare dentro la propria area.

Poi è chiaro che nei gol subiti qualcosa di meglio lo potevamo fare. Ai miei dico di insistere, di continuare e domani riprendiamo. E questa partita deve darci ancora più forza. Valenti titolare dopo un anno? Sono contento e soddisfatto, non era facile tornare dopo un anno. Oggi ha risposto, abbiamo un calciatore in più per questo finale. Non era semplice dal punto di vista mentale e quello fisico per mantenere i ritmi”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

3 pensieri riguardo “PECCHIA E LE PRESTAZIONI: PARMA “STREPITOSO”, BARONI “STRAORDINARIO” (VIDEO)

  • Perchè una partita così delicata dopo una sosta di due settimane non si è impostata per il pari? A volte meglio fare la figura dei conigli che dei cog….si è capito.

    Rispondi
  • Pecchia pianta lì di dire delle cazzate, la partita l’abbiamo vista anche noi….

    Rispondi
  • Non c è da prendersela con j giocatori, pecchia ha impostato male la partita. Che senso aveva il pressing in avanti ? Dovevamo giocare come loro invece abbiamo copiato quello che avevano fatto a Catanzaro prendendone 5!! Una cosa però è uscita ..bonnie non è un centravanti e prima di di chiara metterei Ansaldo koulibaly e zagarjtis

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *