sabato, Giugno 22, 2024
News

UN PARMA DAY A LONDRA SABATO 18 MAGGIO

Parma Fans Worldwide – la rete per i tifosi del Parma all’estero, www.parmafansworldwide.com – in collaborazione con Parma Club Londra, Centro di Coordinamento Parma Clubs e Associazione Parmense (emigrati parmensi a Londra) ha organizzato un PARMA DAY a Londra sabato 18 maggio 2024.
Sarà l’occasione per incontrare tifosi inglesi e italiani del Parma Calcio, stare insieme e celebrare la vittoria del campionato di serie B, anche per chi non ha avuto la fortuna di farlo allo stadio la scorsa settimana.
Il programma della giornata prevede:
ore 13: PRANZO EMILIANO al ristorante “Via Emilia” a Fitzrovia (torta fritta, salumi, tortelli d’erbette e altre specialità…)
– ore 16: FLASH MOB al negozio di Classic Football Shirts a Aldgate East. Tutti i tifosi con la maglia del Parma Calcio invaderanno lo store, sponsor del Parma Calcio. CFS offrirà uno sconto del 19,13% a tutti coloro che si presenteranno con una maglia Crociata o gialloblù.
– ore 17: FESTEGGIAMENTO al locale OWL & PUSSYCAT (Shoreditch).
I tifosi inglesi del Parma sono numerosissimi e frequentano spesso il Tardini e le partite in trasferta. Il Parma Day vuole essere una loro celebrazione, oltre che l’occasione di incontro con parmigiani che vivono nella capitale inglese, con cui condividere la passione per il Parma Calcio.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

2 pensieri riguardo “UN PARMA DAY A LONDRA SABATO 18 MAGGIO

  • Bello! Non sapevo dell’esistenza di un ristorante puramente emiliano a Londra.

  • 30 sterline è un po’ caro

I commenti sono chiusi.