venerdì, Luglio 12, 2024
a tutto bellinoCommentaNews

A TUTTO BELLINO / FAKE NEWS DAL MERCATO: PARTIPILO OUT, KUMBULLA IN

(Vincenzo Bellino) – “Era impossibile dire di no al Parma, qui si respira l’importanza di una grande piazza”, così ha esordito in conferenza stampa il nuovo acquisto crociato Emanuele Valeri. A tre o a quattro non è importante, l’ex Cremonese è stato uno dei fedelissimi di mister Pecchia, quando questi conquistò la promozione in Serie A alla guida dei lombardi.

In Emilia ritroverà il suo mentore con la speranza e l’auspicio di ripagare la fiducia riposta in lui dalla società, in primis dal Ds Mauro Pederzoli: Sento una fiducia importante, spero di far la mia parte sul campo. Faccio di parte di un gruppo solido, che mi ha subito accolto nel migliore dei modi”. (foto sopra: Parma Calcio 1913)

Partipilo-Cesena, Kumbulla al Parma: Fake News

E dopo Valeri quale sarà il prossimo colpo in entrata del Parma. Nell’ultima settimana si è parlato dell’ex Lecce Almqvist e di un suo possibile arrivo legato ad un’eventuale partenza di Anthony Partipilo, richiestissimo in Serie B. Come vi avevamo anticipato in ESCLUSIVA l’esterno d’attacco pugliese non si muoverà dall’Emilia e resterà in terra Crociata.

Bari, nè Cesena, fake news di mercato come quella riguardante Marash Kumbulla, difensore albanese di proprietà della Roma. Stando a quanto raccolto dalla redazione l’ex Verona non è assolutamente fuori dal progetto giallorosso e ad oggi non ci sarebbe stato alcun interessamento/sondaggio da parte della dirigenza del Parma.

Mercato, Pederzoli detta la linea

“Sento, leggo, ascolto, percepisco e qualcuno dice in giro che è stato fatto soltanto un acquisto fino ad adesso. Premetto che siamo in linea con tutti e con tanti, ma la fretta non è il valore principale del mercato, quanto la qualità lo è. Stiamo facendo questa scelta di dare continuità a un gruppo che ha dei valori, tecnici e umani, oltre che di percorso condiviso. Sono valori importantissimi. Quindi è un gruppo che integreremo con grande attenzione e pazienza”. Il Ds Mauro Pederzoli non ha apprezzato i malumori degli addetti ai lavori e dei tifosi per un mercato, quello parmigiano, che stenta a decollare.

La priorità è il rinnovo di Man, non è mai bello attendere, ma c’è fiducia: “Siamo in dirittura d’arrivo, la geografia, l’Europeo e le meritate vacanze non ci hanno aiutato.

Brutte notizie da Cagliari e Bologna…

Nel frattempo la concorrenza gioca d’anticipo. Nadir Zortea  sarebbe vicino al Cagliari, mentre nelle ultime ore i rivali regionali del Bologna avrebbero accelerato le operazioni per Nicolò Cambiaghi dell’Empoli. Entrambi erano stati accostati al Parma di recente. Vincenzo Bellino

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELAT

A TUTTO BELLINO / ESCLUSIVA: PARMA, ADDIO FERRARI. PARTIPILO RESTA

A TUTTO BELLINO / MERCATO, ESCLUSIVA: ALMQVIST, L’INTERESSAMENTO C’E’, MA…

PEDERZOLI: “LA FRETTA NON E’ UN VALORE. LA QUALITA’ SI’” (VIDEO)

LA PRESENTAZIONE DI VALERI: “ARRIVO IN UN CLUB AMBIZIOSO CON STORIA” (VIDEO)

Stadio Tardini

Stadio Tardini

15 pensieri riguardo “A TUTTO BELLINO / FAKE NEWS DAL MERCATO: PARTIPILO OUT, KUMBULLA IN

  • Siberianhusky

    Partipilo è molto motivato perché per la prima volta in carriera ha la possibilità di giocare in Serie A. È giusto confermarlo perché saprà farsi valere.
    Ormai è evidente che gli arrivi saranno pochi e che la società ha molta fiducia nel gruppo che ha ottenuto la promozione.
    Per rinforzare la rosa sarebbe meglio puntare su giocatori italiani, non c’è bisogno di aspettare che si adattino. Un paio di buoni elementi non credo sia impossibile trovarli, ce ne sono anche in Serie B che farebbero al caso nostro…anche tra i portieri senza dovere investire cifre eccessive

    Rispondi
    • Stamane sulla Gazzetta dello sport a pagina 12 in alto a destra c’ è scritto che il Parma ha acquistato dal DOPOLAVORO FERROVIARIO DI NOLA, che gioca in terza categoria, per la prima squadra il portiere BIANCHI NELSO di anni 17 per sostituire Chichizola
      Non lo conosco questo. Bianchi Nelso
      C”e qualcuno che lo conosce❓
      Magari ne sa qualcosa Maio che sui
      giocatori un arrivo o in partenza, ne sa una piu del diavolo 👹👹

      Rispondi
  • Il contenuto dell’ articolo è pienamente condivisibile.
    Il mercato del parma è bloccato.
    I motivi sono diversi :
    1) non esiste per ora budget per campagna acquisti , salvo il tesoretto derivante dalle cessioni
    2) Pecchia , pederzoli , vaeyens hanno ciascuno una lista giocatori ma la decisione ultima è del presidente. Il primo è stato di Pecchia che vuole esperienza, Suzuki è di vaeyens , mentre pederzoli non è preso in considerazione
    3) quest’ ultimo non riesce a prendere nemmeno mezzo giocatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto perché il suo peso specifico in Italia è pari a quello di una piuma.
    Pecchia fa capire di non essere molto contento perché ha idee precise e lo manda a dire , facendo presente che il suo rinnovo non è un’opportunità.
    La campagna originaria che prevedeva un portiere, un centrale e un esterno di difesa, un centrocampista, un attaccante esterno e una punta centrale oltre a due giovani di prospettiva , subirà probabilmente una dieta rigorosa del tipo “non mi piace così”
    Sullo sfondo i malumori di kk per la questione stadio.

    Rispondi
    • Paperon de Paperoni non
      vuole spendere
      più 💰 💰💰💰per la squadra
      ma solo per il nuovo stadio
      Possibile che non capite questo
      A Collecchio ha addirittura chiuso
      il gas metano per riscaldare l’ acqua
      della doccia negli spogliatoi e voi pensate che voglia rinforzare la squadra?
      Ma va…..😅😅😅

      Rispondi
  • Se Pederzoli detta la linea, la linea è quella della classica riga di merda che sul lato interno del Wc scende dall’alto verso l’acqua del fondo.

    Rispondi
  • Se aspettiamo pederzoli non arriva nessuno

    Rispondi
  • Orco giuda quanti espertoni e tuttologi… sono davvero impressionato. Di Marzio a voi fa una pippa. Ampollini idem, ci siete voi, possiamo dormire sonni tranquilli

    Rispondi
  • Al Parma sono già stati accostati circa una cinquantina di nomi, buttati lì a casaccio, poi qualcuno si lamenta perché sono stati acquistati da altre società. Pederzoli sono certo che si informi su Stadiotardini.it chi acquistare e chi vendere, credo abbia chiesto il numero privato di Davide ed altri commentatori, per avere consigli su come muoversi.
    Intanto Mbappè ce lo siamo lasciato scappare era svincolato, peccato.

    Rispondi
    • Infatti Pederzoli è ricercato come Ds in tutta Europa. Esattamente come sono ricercati Balord, Benepippa, Sohm, Ciccobello Valenti, Coulibali e Sciarpentié

      Rispondi
      • Con questi siamo tornati in serie A, con i Coda, I Brunori, ed i roboanti acquisti fatti da altri e da te tanto invidiati, sono ancora in serie B

        Rispondi
    • Ma Scusa Rikman
      Ma lo sai che dopo l’ allenamento alla mensa
      i giocatori bevono acqua del rubinetto perché l’acqua PER PAPERON DE PAPERONI in bottiglia costa troppo?
      Ma lo sai che nei water degli spogliatoi è stata tolta l’ acqua nel water che viene tirata solo ina volta al giorno per risparmiare quando il centro è chiuso?
      Ma lo sai che PAPERON DE PAPERONI per risparmiare è capace di tutto?
      Se hai capito questo vedrai mi ti interesserai più degli acquisti del Parma

      Rispondi
      • Caro Claudio, a casa sua ognuno risparmia dove e come crede, se poi i vicini si devono tappare il naso, problemi loro, non stiano troppo vicini.
        Io di calciomercato non mi interesso, c’è già chi lo fa, sono molto tranquillo, a differenza di molti che leggo assai agitati per il mercato che vorrebbero fare con altrui risorse.
        Come sempre mi riservo un giudizio (che non conta niente), a cose fatte, come si dice, a bocce ferme.
        Sempre Forza Parma

        Rispondi
  • Kumbulla ci farebbe comodo come difensore. Abbiamo tutta gente o inesperta o che l’ultima volta in A (3 anni fa) fece pena.

    Rispondi
  • Però non bisogna fare confusione.
    Il campionato è un miracolo di Pecchia, non il frutto del lavoro di pederzoli.
    I cd giovani di prospettiva ( che poi così giovani non sono più) sono stati presi da Carlo/Krause nel 20/21, ribalta nel 21/22. Mi riferisco ai vari man mihaila benek Bernabè, circati, del prato , sohm e bonny. Pederzoli ha preso estevez ( buono), chichizola, partipilo, charpentier, hainaut, begic, colak. Si vede qualche differenza?
    Come fai ad avere fiducia in lui?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *