sabato, Luglio 20, 2024
BiglietteriaL'OpinioneNewsVideogallery Amatoriale

CAMPAGNA ABBONAMENTI, 1.424 RINNOVI IL PRIMO GIORNO. IL VIDEO DELLA CHIUSURA

(Gmajo) – Un dispaccio dell’ufficio stampa del Parma Calcio, inviato ai cronisti attraverso l’apposita chat di servizio, informa che alle ore 19:45 gli abbonamenti rinnovati nella fase 1 sono stati di 1.424. Diversi di questi sono stati sottoscritti nelle postazioni attrezzate dello Stadio Ennio Tardini di Parma (primo piano, sala stampa Gianfranco Bellè), dove la cortesia e la competenza del personale di servizio ha cercato in ogni modo di prevenire o risolvere gli inevitabili disservizi dell’esordio, probabilmente amplificati anche dal cambio di circuito, passato da TicketOne a VivaTicket.

Dopo aver documentato l’apertura della campagna alle ore 15, StadioTardini.it ha fatto altrettanto anche alla chiusura, stazionando tra le 18.30 e le 19 nella zona sottostante la sala stampa, ove, c’era ancora qualcuno in coda tra le transenne anche all’orario, teorico, di chiusura: ma le operazioni si sono protratte fino a poco prima delle 19.45, quando è stato effettuato il conteggio poi diffuso grazie l’ufficio stampa.

Domani, venerdì 5 luglio 2024, si replica con gli stessi orari di oggi, ossia dalle 15:00 alle 19:00; sabato 6 luglio, invece, dalle 10:00 alle 13:00, mentre domenica 7 luglio sarà possibile rinnovare la propria fedeltà solo via web, poiché le postazioni allo stadio rimarranno chiuse al pubblico. Gabriele Majo

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

L’AVVIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI IN PRESA DIRETTA DAL TARDINI

ANCORA IN CODA PER LA TARDINI CARD (VIDEO REPORTAGE IN PRESA DIRETTA)

CAMPAGNA ABBONAMENTI, L’OPPORTUNITA’ “FAMILY”

CAMPAGNA ABBONAMENTI, TUTTE LE INFO DAL CLUB

CAMPAGNA ABBONAMENTI: LE ALI DOVEVAN ESSER CROCIATE. IN CURVA SOTTO LA SOGLIA DEI 200 EURO

MARTINES SPIEGA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA GDP: AUMENTI CONTENUTI

L’INTIMO MARTINES SI RACCONTA AD OLTRE LAB (VIDEO INTEGRALE)

GLI ELEMENTI FONDAMENTALI DEL PROF. ZANNONI IN CURVA NORD

TARDINI CARD: MEGLIO SOTTOSCRIVERLA ENTRO IL 14 GIUGNO, POI COSTERA’ DI PIU (VIDEO INCHIESTA)

MANFREDINI, “ADDETTO STAMPA” DEL PARMA, ANNUNCIA: “RIPARTE L’OPERAZIONE TARDINI CARD

LA TARDINI CARD? UN SUCCESSONE: CHIUSO PER SCORTE ESAURITE

ABBONATO TESSERATO

CAMPAGNA ABBONAMENTI, PERCHE’ A LUGLIO

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

8 pensieri riguardo “CAMPAGNA ABBONAMENTI, 1.424 RINNOVI IL PRIMO GIORNO. IL VIDEO DELLA CHIUSURA

  • Trovo giustissimo aver contenuto il prezzo degli abbonamenti per riempire lo stadio.
    In società hanno capito che il pubblico specialmente quello dei Boys è il dodicesimo uomo in campo

    Rispondi
  • Oh comunque Davide aveva ragiona… la fila in effetti c’era da bò

    Rispondi
  • 1424 abbonamenti …. sarebbe bello sapere quanti veri tifosi del parma e quanti tifosi milanisti, juventini, interisti, etc, gente che non tifa parma e vuole vedere solo le partite con squadre di serie A, a cui non frega una benemerita mazza del mercato del Parma?

    Rispondi
    • Considerazioni al momento fuori luogo:è in corso la fase 1 riservata agli abbonati della stagione scorsa. Gli strisciati, se troveranno posto, semmai si abboneranno quando sarà attivata la libera vendita.
      I 1400 di ieri che sono oltre 2000 oggi sono fedelissimi del Parma già abbonati nell’anno della promozione

      Rispondi
      • fuori luogo …. per il momento .. .esatto … quindi quand’e’ che non sara’ piu’ fuori luogo? intendo da che data … avendo di meglio da fare che informarmi sulle tempistiche degli abbonamenti al parma … grazie per la cortesia …

        Rispondi
        • La fase uno (prelazione vecchi abbonati) terminerà il 14 luglio. A seguire la fase 2 (livera vendita privilegiata)

          Rispondi
  • Dai, quasi 1500 abbonamenti il primo giorno non sono malaccio.

    Rispondi
    • Dobbiamo riempire lo stadio.
      Il Prossimo anno faremo i nomadi
      causa la demolizione del Tardini
      Approfittiamone abbonandoci.
      Il prossimo anno sarà duro abbonarsi se non si hauaacvhia

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *