martedì, Luglio 23, 2024
News

I CONVOCATI DI MISTER APOLLONI PER RIBELLE-PARMA CALCIO 1913

<<enter caption here>> on August 10, 2015 in Collecchio, Italy.Collecchio – La prima squadra del Parma Calcio 1913, nella mattinata di oggi, mercoledì 14 ottobre 2015, ha sostenuto al Centro Sportivo di Collecchio la seduta di rifinitura in vista della sua ottava partita nel girone D della Serie D, in programma domani, giovedì 15 ottobre, alle ore 15, allo stadio Todoli di Cervia contro la Ribelle.

Sono indisponibili per questo impegno di campionato Maikol Benassi e Mousa Balla Sowe, che è stato sottoposto a terapie e hanno svolto attività differenziata in piscina.

Mister Luigi Apolloni ha convocato ventidue giocatori per Ribelle-Parma Calcio 1913. Eccone l’elenco alfabetico:

Lorenzo Adorni, Yves Baraye, Luca Cacioli, Francesco Corapi, Antonio Cotticelli, Alioune Fall, Davide Giorgino, Matteo Guazzo, Fabio Lauria, Christian Longobardi, Alessandro Lucarelli, Daniele Melandri, Michele Messina, Crocefisso Miglietta, Riccardo Musetti, Giacomo Ricci, Walter Rodriguez, Lorenzo Saporetti, Marcello Sereni, Lorenzo Simonetti, Andrea Vignali, Kristaps Zommers.

I rimanenti giocatori non convocati – Alessio Agrifogli, Maikol Benassi, Davide Ciotti, Filippo Maria Donati, Mousa Balla Sowe, Dimitar Traykov – domattina (10.30 x 11) si alleneranno o proseguiranno le terapie con il preparatore specifico Paolo Giordani.

(Foto di Luigi Apolloni tratta dai profili social ufficiali del Parma Calcio 1913)

Gabriele Majo

Gabriele Majo, 60 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 a Dicembre 2023 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società. Dal 2010, a conferma di una indiscussa poliedricità, ha iniziato un percorso come attore/figurazione speciale di film e cortometraggi: l'apice l'ha raggiunto con il cammeo (parte parlata) all'interno del pluripremiato film di Giorgio Diritti "Volevo Nascondermi" (con presenza nel trailer ufficiale) e partecipazioni in "Baciato dalla Fortuna", "La Certosa di Parma", "Fai bei sogni" (del regista Marco Bellocchio), "Il Treno dei bambini" di Cristina Comencini, "Postcard from Earth" del regista Darren Aronofsky, "Ferrari" del regista Michael Mann. Apparizioni anche nei cortometraggi nazionali "Tracce", "Variazioni", "L'Assassinio di Davide Menguzzi", "Pausa pranzo di lavoro"; tra i protagonisti (Ispettore Majo) della produzione locale della Mezzani Film "La Spétnèda", e poi nei successivi lavori "ColPo di Genio" e "Franciao".

17 pensieri riguardo “I CONVOCATI DI MISTER APOLLONI PER RIBELLE-PARMA CALCIO 1913

  • direttore (non rida) mi conferma il campo…STADIO DEI PINI GERMANO TODOLI
    61, Viale Ravenna – 48015 Cervia (RA)

    ??????

      • perche non si trova da nessuna parte l’indirizzo del campo….a me fa ridere…

  • Direttore sa per caso quanti biglietti sono stati già venduti ?

    • un centinaio circa, ma saremo ufficialmente più precise poi

  • Quando rientra Benassi?

  • intanto i risultati di oggi sono tutti a nostro favore..Lentigione e Altovicentino pareggiano..il Forlì ha perso contro la Correggese…non so come si potesse pensare a questa squadra come rivale delle prime 3.
    Domani testa bassa e vincere…

  • Se vinciamo raggiungiamo il VENEZIA che oggi ha pareggiato.

  • Campagna We Are Parma, forza tifosi crociati/gialloblu contribuiamo

    in massa.

    FORZA PARMA

  • Stiamo attenti ai cali di tensioni dovuto al fatto di sapere i risultato delle altre squadre…domani troviamo un squadra molto rognosa che ci darà da fare parecchio…animo Parma!

  • mauro moroni

    da qualche parte ho letto che lo stadio, ..per la precisione, si trova a Milano Marittima ….
    ..
    magari potessi esserci…
    ..

    • Lo stadio confina con milano Marittima ma è in comune di cervia. Come sono precisini i tifosi da tastiera…

I commenti sono chiusi.