giovedì, Maggio 30, 2024
News

PARMA-ASCOLI, LUTTO AL BRACCIO PER ZURLINI, FIORI PER KAMALA, PREMI A BUFFON ED INGLESE

(www.parmacalcio1913.com) – La Prima Squadra Maschile del Parma Calcio, sabato 18 febbraio, scenderà in campo allo stadio Ennio Tardini per la partita della 25ª giornata di Serie B 2022/2023 contro l’Ascoli (ore 14:00) con il lutto al braccio in memoria di Mario Zurlini, ex Crociato degli Anni Sessanta.

Zurlini, parmigiano doc, è stato un indimenticato calciatore del Parma Calcio, dopo esser cresciuto nel Settore Giovanile, del Club, nelle stagioni 1962/1963 e 1963/1964.

IL RICORDO DEL TIFOSO ‘KAMALA’
Il Parma Calcio ricorderà anche Michele Gnocchi, detto ‘Kamala’, figura di spicco nella storia del tifo organizzato della nostra Curva Nord, che ci ha lasciato prematuramente. Il Capitano della squadra Crociata, prima della partita con l’Ascoli, deporrà un mazzo di fiori sotto alla Nord, dove sarà presente anche la famiglia di ‘Kamala’, ospite del Club.

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio, sabato18 febbraio allo stadio Ennio Tardini, renderà onore al suo Capitano, Gianluigi Buffon, e a Roberto Inglese, per aver raggiunto, nelle scorse settimane, un numero significativo di presenze con la Maglia Crociata.

Buffon ne ha collezionate 250, mentre Inglese 100.

La dirigenza del Club premierà entrambi, prima della partita di Serie BKT con l’Ascoli, pochi minuti prima del fischio d’inizio.

 

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “PARMA-ASCOLI, LUTTO AL BRACCIO PER ZURLINI, FIORI PER KAMALA, PREMI A BUFFON ED INGLESE

  • Forse avevo visto qualche volta Michele Gnocchi in Curva Nord. Il suo volto non mi è nuovo. Comunque r.i.p.

I commenti sono chiusi.