IL PARMA IN RITIRO A PINZOLO / INSIGNE: “ARRIVO IN UNA SOCIETA’ IMPORTANTE: SONO QUI PER DIMOSTRARE IL MIO VALORE” (video)
(www.parmacalcio1913.com) – Questo pomeriggio, poco prima dell’inizio della seduta pomeridiana fissata per le 17, ha parlato con la stampa Roberto Insigne, uno dei due ultimi acquisti della società crociata.
Ecco le sue parole:
“Quella con il Parma è stata una trattativa lampo, e io ho subito accettato. Di Parma conosco la sua storia, nel senso che qui sono passati tanti calciatori importanti come Buffon, Crespo, lo stesso Lucarelli che ora è il Capitano… Parma è una città importante, come del resto lo è il club che la rappresenta, e spero di fare bene. Sono un esterno d’attacco nel 4-3-3, posso fare il trequartista, sono rapido nell’uno contro uno e sono a disposizione del Mister e della società. I miei idoli? Io guardo più che altro mio fratello, ma non perchè è mio fratello, bensì perchè per me è un fenomeno. Mi piace tanto sia come calciatore che come uomo, quindi diciamo che mi ispiro molto a lui. La concorrenza? Dovrò dimostrare il mio valore, mi metterò a disposizione del Mister e dei miei compagni. Il Parma ha fatto acquisti importanti, la società come organizzazione non è da Serie B ma da Serie A, ma già si sapeva“.
DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI ROBERTO INSIGNE A PINZOLO
DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DEL PRIMO ALLENAMENTO A PINZOLO DEI NUOVI CROCIATI DEZI E INSIGNE
Al masim tì a te ciapè al tri, con scalo a San Laszor
Basta che di tuo fratello abbia imparato solo le basi per fare ottima figura a Parma
Volevo fare una domanda a MOROSKY, PENCROFF JDM SIMONE o comunque a chi è in grado di rispondermi, visto che sono passati più di 20 giorni dall’annuncio che il closing del parma si sarebbe concluso al massimo entro 2 settimane, avete sentito magari qualche soffiata relativa alle novità societarie, quando si concluderà questa vicenda???
Hanno detto qualche settimana non due, anche perchè i tempi della burocrazia cinese non sono quantificabili e prevedibili.
Per quanto mi concerne NON NE HO LA + PALLIDA IDEA e, sinceramente NON MI INTERESSA MOLTO visto ciò che sta FACENDO, COI FATTI, FAGGIANO…..
se lui continua ancora un pò così, altri 2/3 giocatori …
..i cinesi possono stare anche fino a fine anno a Cin Cian Gnao…
han parlato di settimane senza specificare il numero ,partendo dal presupposto che dopo 4 settimane passiamo al mese ci dovremmo essere attorno al 6 che poi dovrebbe coincidere col ritorno del chairman
Si racconta che entro il 6 agosto,
conferenza stampa del presidente!.
Staremo a vedere…..
Magari sarebbe bello sapere chi lo racconta.
Una volta Fabris parlava di “miocugginate”.
Però più che il presidente sarebbe meglio arrivassero i giuan
Il mio ragionamento è sbagliato o è semplicemente vergognoso che solo la metà di quelli abbonati l anno scorso hanno rinnovato?
Semplicemente chi ha l’abbonamento in curva lo può fare in ogni momento visto che non c’è il tema della conferma del posto, e poi si aggiungono quelli che vogliono cambiare posto (anche rimanendo nello stesso settore) che devono necessariamente aspettare la fine della prelazione. A mio avviso il rinnovo del 50% degli abbonamenti alla fine del periodo di prelazione è in linea alle statistiche degli anni passati. Penso che i consueti 10 mila abbonati verranno raggiunti senza problemi.
Sugli abbonamenti aggiungerei una cosa, mi piacerebbe da sempre vedere il Tardini interamente gialloblu con tutti i tifosi che indossano una maglietta ufficiale del Parma. Per questo avrei fatto un pacchetto che oltre all’abbonamento, aggiungendo una somma scontata rispetto al prezzo pieno (tipo euro 30-40), si dava la possibilità di acquistare anche la maglietta.
e’ sbagliato, di vergognoso non c’e’ niente.
da qui al 31 agosto si arrivera’ ai soliti noti
LG è stato chiaro come un libro stampato, sarebbe bello se la redazione lo annoverasse tra gli autori di StadioTardini.it per la sua chiarezza. E competenza,
In sostanza egli chiarisce che gli abbonati di Curva Nord, non essendoci il posto assegnato (per lo meno ufficialmente) non hanno bisogno di sfruttare il periodo di prelazione, terminato ieri, dal momento che il prezzo scontato rimane fino all’ultimo giorno. E in tempi di carestia anche se solo 100 euro in tasca per uno o due mesi in più fa differenza per i poveri cristi.
Non conosco come lui le statistiche per poter dire se gli attuali numeri siano buoni o cattivi: forse aiuterebbe conoscere il dettaglio di quante curve nord siano già state rinnovate.