venerdì, Luglio 19, 2024
News

BERNABE’: “CON MAN C’E’ UNA CONNESSIONE SPECIALE” (VIDEO)

(www.parmacalcio1913.com) – Le dichiarazioni del centrocampista Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Parma-Ternana, valida per la diciottesima giornata del campionato Serie BKT.

Il colpo di tacco per Dennis? Con Man c’è una connessione molto speciale, è un calciatore di qualità ed è molto veloce. Abbiamo subito in gol e in fretta siamo riusciti a pareggiarla. Ho visto che mi dava la palla e scattava, dato che è veloce, ho cercato di fargli arrivare la palla prima possibile e l’unica soluzione era quel tacco. Per fortuna è andata bene! Oggi era una partita speciale perché era l’ultima al Tardini, avevamo bisogno di una vittoria perché nelle ultime in casa non abbiamo ottenuto i 3 punti. Quindi abbiamo parlato durante la settimana che era importante ottenere i tre punti oggi perché ci davano tanta forza e tanto morale per affrontare l’ultima contro il Brescia prima della sosta. Campione d’Inverno? Felici, ma ci manca una partita importante. E’ un campo difficile a Brescia, dobbiamo ottenere i 3 punti, è l’unica cosa che serve. 

null

A gennaio ci vedremo ancora per proseguire il nostro percorso. La partita? E’ stata bella, abbiamo iniziato un po’ in difficoltà. Poi abbiamo trovato la via del gol veloce, con una bella giocata fra me e lui. Nel secondo tempo è stato più facile, perché abbiamo segnato subito. E i tre punti pesano. Sentiamo la pressione, tutti i calciatori vogliono andare in A, sentiamo la responsabilità ma vogliamo rendere tutti i tifosi orgogliosi di questo e tutta la città, che soffre da due anni. La pressione ci sta, manca tantissimo nel campionato, ora pensiamo a vincere a Brescia. E poi penseremo al dopo. Siamo contenti, siamo in forma ma dobbiamo continuare a lavorare.

Il mio miglior momento a Parma? Dico che è il momento dove sto facendo le migliori statistiche! Golassist, ma conto di aiutare la squadra in qualsiasi ruolo io sia. Ma l’importante è aiutare la squadra, le statistiche individuali a fine anno valgono quello che valgono se non raggiungi l’obiettivo da squadra. Dennis oggi ha fatto una giocata bellissima, per poco non faceva gol. E i tifosi erano dietro di lui e di noi per essere tutti insieme. E questo fa sentire la differenza della passata stagione”.

Stadio Tardini

Stadio Tardini

Un pensiero su “BERNABE’: “CON MAN C’E’ UNA CONNESSIONE SPECIALE” (VIDEO)

  • Luca Ermacora

    Che duo Man-Bernabè! Oggi semplicemente di un altro pianeta!

I commenti sono chiusi.