venerdì, Luglio 19, 2024
NewsIn EvidenzaVideogallery Amatoriale

GAGLIOLO: “LA LAZIO HA SEGNATO NELLE PRIME DUE AZIONI E NOI CI SIAMO DEMORALIZZATI SENZA RIUSCIRE A REAGIRE” (VIDEO)

gagliolo dopo lazio parma(www.parmacalcio1913.com) – È stato Riccardo Gagliolo a parlare in mixed zone per la squadra Crociata al termine della partita giocata oggi allo stadio Olimpico contro la Lazio:

Non siamo riusciti a entrare in partita sin da subito. La Lazio nelle prime due occasioni che ha avuto è riuscita immediatamente a segnare. Il nostro morale è andato subito sotto terra, non siamo riusciti a reagire. Nel secondo tempo, abbiamo provato a giocare ed è un po’ andata meglio. Il contrasto su Inglese in area nel primo tempo? Sinceramente non l’ho visto e non l’ho neppure ancora rivisto, per cui non posso esprimermi. Sicuramente gli arbitri al Var avranno rivisto l’azione e si saranno fatti la loro idea. Dobbiamo ripartire subito e pensare al nostro prossimo impegno, al Tardini contro l’Atalanta dopo la sosta del campionato. Dobbiamo arrivare a quaranta punti, che rappresenta il traguardo salvezza. La sosta della Serie A può farci comodo, per cercare di recuperare quei nostri compagni infortunati. Rispetto alle altre concorrenti per la salvezza, abbiamo ancora un vantaggio che abbiamo meritatamente guadagnato sul campo. Purtroppo, oggi, contro una squadra come la Lazio costruita per cercare la qualificazione in Champions League non siamo riusciti a fare la nostra gara“.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI RICCARDO GAGLIOLO DOPO LAZIO-PARMA 4-1

Stadio Tardini

Stadio Tardini

5 pensieri riguardo “GAGLIOLO: “LA LAZIO HA SEGNATO NELLE PRIME DUE AZIONI E NOI CI SIAMO DEMORALIZZATI SENZA RIUSCIRE A REAGIRE” (VIDEO)

  • Al netto del fatto che non potevamo finire in Europa League, vi pare bello rischiare di salvarsi per il rotto della cuffia dopo ben 25 punti nel girone d’andata?

    • A) Mancano ancora 10 partite.
      B) Ma tu pensavi di andare a Roma a vincere o pareggiare quando questi si giocano la Champions?
      È vero che abbiamo perso male ma ci sta perdere con la Lazio.
      Fai commenti più sensato.
      Magari che abbiamo perso male e li potrei essere d’accordo con te.
      Chiunque ieri avrebbe perso con la Lazio.

  • Vi siete demoralizzati?
    😈 😈
    Ho capito bene?
    NON CI POSSO CREDERE
    Vi siete demoralizzati?
    😈 😈 😈 😈 ⚡ 😈 ⚡ ⚡ 😈
    Ma siete professionisti o
    come presumo solo
    MEZZE SEGHE.
    Scommetto che ve la siete anche
    fatta addosso dalla paura.
    ⚡ ⚡ ⚡ ⚡ ⚡
    Come sogno.la B per fare
    di tutto e di più
    TABULA RASA.

  • Anche l’Empoli ha cambiato
    come il Bologna l’allenatore
    E SI VEDE………😈 😈 😈 😈
    Solo noi abbiamo la testa dura…. ⚡ ⚡ ⚡

  • Ci sta a perdere contro la Lazio, ci sta a perdere contro il Naoli, ci sta a perdere contro l’Inter, ci sta a perdere contro la Samp a genova e ci sta a perdere contro l’Atalanta. A parte che ci sarebbe stato anche per la Spal perdere contro la Roma, o il Bologna perdere a Torino, ma hanno vinto. Questa è mentalità di mister D Aversa, che nonostante gli si vada dato atto di aver ottenuto risultati importanti in questi anni, è evidente che a questo punto stiano venendo fuori tutti i suoi limiti. Adesso, ragionando con la logica d’aversiana, dovremmo perdere senza giocare anche con l’Atalanta? Non perchè sinceramente mi sono rotto il cazzo di fare ste figure di merda, perchè un conto è perdere lottando è un altro è perdere facendo pena. Imbarazzanti anche i commenti dei commentatori Sky. Siamo veramente poca cosa. Iacoponi non capisco come possa trovare spazio in una squadra di serie A e Gagliolo è palesemente fuori condizione o non so cosa. Per non parlare di Sepe. Continuiamo pure così, adesso quelli dietro cominciano ad ingranare, ma noi tanto siamo già salvi no?

I commenti sono chiusi.